L'additivo PULITORE GPL specifico per vetture con alimentazione a GPL, è stato studiato per garantire una completa compatibilità con la miscela di GPL. Per aumentare la sua efficacia gli è stato conferito un potere pulente che garantisce l'eliminazione delle impurità che si trovano nella miscela ed un potere lubrificante per salvaguardare le parti dell'impianto.
MODALITA' ED IMPIEGO:
1) avvitare l'adattatore alla presa di carico; 2) verificare che la temperatura della bomboletta sia intorno ai 25° C; 3) appoggiare il cappuccio nero all'adattatore ed effettuare una leggera pressione; 4) tenerepremuto per circa 1 minuto per garantirel'apertura della valvola e lo svuotamento della bomboletta.
Caratteristiche: Pulitore con lubrificante per circuito di lubrificazione per tutti i motori Diesel-Benzina-Gas. Ripristina a valori ottimali la pressione dell’olio evitando impuntamenti di valvole e battiti di punterie idrauliche, normalizza la compressione. Libera i segmenti da morchie. Abbatte drasticamente i gas di scarico. Scioglie le incrostazioni in tutto il circuito di lubrificazione. Migliora la potenza e ripresa del motore. Mantiene pulito l’olio nuovo del motore garantendo la massima lubrificazione in ogni situazione. Facilita l’avviamento del motore garantendo un corretto e durevole funzionamento del motore, del turbo, del catalizzatore.
Uso
Prima di effettuare il cambio dell’olio, aggiungere una lattina di pulitore all’olio caldo del motore (300ml fino a 5 litri di olio). Accelerare fino a 2500 giri per circa un minuto, lasciare poi il motore al minimo per 15 minuti circa. Sostituire olio e filtro. Controllare i gas di scarico. In caso di usura notevole del motore, additivare l’olio nuovo con art. 2004. Contenuto: additivi composti, sostanze attive sintetiche, dissolventi.