Punte elicoidali cilindriche interamente rettificate con punta ridotta per centraggio e per maggiore rapidità di foratura.
Maggiore velocità di taglio:
La particolare punta a gradino (presente dal Ø 5 mm) effettua un primo foro di dimensione ridotta ed il tagliente successivo fora la dimensione effettiva con maggiore rapidità.
Maggiore stabilità:
La punta ridotta agevola una migliore centratura iniziale e dà maggiore stabilità alla foratura.
Maggiore durata:
La qualità superiore dell'acciaio HSS, AISI M2, conferisce alla punta una vita prolungata per forare acciai legati ed altamente legati, acciai, inox, ferro, alluminio e metalli.
Presa perfetta:
Il gambo con 3 piani lisci (dal Ø 5 mm) assicura una presa perfetta delle griffe del mandrino evitando slittamenti e trasmette al meglio la potenza.
1500N/... Estrattori universali a 2 griffe scorrevoli • Il particolare disegno della griffa permette un bloccaggio automatico della stessa sotto carico. • Impiego sia per esterni che per interni. • Griffe mobili lungo la traversa.
ESTRATTORE REVERSIBILE A IMPULSI CON COPPIA REGOLABILE
1433/C11 Serie di 11 estrattori a rulli per viti prigioniere con attacco quadro femmina 1/2" ed esagono di manovra in cassetta metallica con termoformato morbido • Un sistema a rulli agisce con intensità progressiva sul prigioniero nel senso desiderato, destro o sinistro.