COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

KONFORT 710R

Disponibilità
01014A07002
Z08510
RICARICA A/C E SANIFICAZIONE TEXA
DIAGNOSI E RICARICA A/C
22

Caratteristiche Prodotto


LA SOLUZIONE PER IL SOLO REFRIGERANTE R134a
In questo periodo di transizione tra vecchio e nuovo gas, TEXA non ha voluto tralasciare il settore delle stazioni di ricarica dedicate solo allo R134a, ma in grado di sfruttare comunque la ricercata tecnologia propria della Serie 7.

Da questa esigenza nasce la 710R, destinata a soddisfare la richiesta delle officine di poter disporre di una stazione di ricarica per il solo gas refrigerante R134a, che tutt’ora viene impiegato su buona parte del parco veicoli circolante.

Pur essendo un modello base, KONFORT 710R TEXA mette a disposizione di serie importanti funzioni che caratterizzano la linea KONFORT 700 e che le hanno permesso di imporsi nel vasto panorama delle stazioni di ricarica aria condizionata, quali il riconoscimento automatico delle perdite, il controllo refrigerante con bilancia elettronica, l’iniezione automatica temporizzata degli oli e del tracciante UV, il recupero refrigerante ad alta efficienza (oltre il 95%).

SOLUZIONI ESCLUSIVE DI SERIE
PULIZIA DEI CONDOTTI IDRAULICI

Per garantire sicurezza ed efficienza, è necessario che le diverse tipologie di olio e di refrigerante non entrino in contatto le une con le altre. TEXA ha perciò sviluppato una speciale funzione automatica di pulizia dei circuiti interni delle stazione.

GESTIONE AUTOMATICA CONTROLLO PERDITE

Le stazioni di ricarica aria condizionata della linea KONFORT 700 eseguono automaticamente un doppio controllo su possibili fuoriuscite di gas dai serbatoi in ogni momento.Tutte le operazioni relative alla sicurezza avvengono in maniera completamente automatica, senza possibilità di errori o dimenticanze da parte dell’operatore.

IL SOFTWARE OPERATIVO
Il software operativo TEXA è plasmato sulle più restrittive norme in termini di precisione ed accuratezza.

Il software TEXA, grazie ad una fitta rete di sensori, gestisce il processo di verifica e ricarica, al fine di garantire una precisione finora sconosciuta. In particolare, le procedure automatiche aiutano l’operatore in caso di interventi su impianti molto sofisticati, come ad esempio quelli che equipaggiano le nuove vetture ibride.

Tramite il supporto memoria rimovibile (scheda SD), disponibile su tutti i modelli, è possibile dialogare con un pc commerciale Windows, al fine di aggiornare il database di marche e modelli, controllare e certificare tutti i servizi di manutenzione eseguiti ed effettuare eventuali upgrade del software.

SPECIFICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Compatibile R134a
Display LCD blue 4x20 retroilluminato ad alta visibilità
Gestione DATABASE e servizi effettuati tramite SD
Serbatoio 10 kg Pompa a vuoto doppio stadio
Precisione in carica +/- 15 gr
Recupero refrigerante ad alta efficienza (oltre 95%)
Iniezione automatica oli (funzione temporizzata)
2 valvole di comando manuale tubi di servizio
Copertura plurilingue del software
Compensazione automatica lunghezza tubi di servizio
Allarme automatico manutenzione
Manutenzione semplificata
Gestione automatica scarico incondensabili

Modalità di funzionamento:
- DATABASE
- SERVIZIO PERSONALIZZATO
- MY DATABASE

OPTIONAL
Kit di flussaggio, stampante termica.

Powered by Passepartout
Designed by Kappa Service